Just Legal Services: cinque borse di studio per i master di formazione legale

Comunicato stampa

Just Legal Services, società di formazione professionale in ambito legale che si rivolge ai professionisti ed alle imprese, ha bandito il concorso per l’assegnazione di cinque borse di studio rivolte a giovani laureati, una per ogni master di formazione, a copertura completa delle spese.

I cinque master, organizzati dalla Scuola di Formazione Legale, avranno come oggetto l’approfondimento delle discipline riguardanti il Diritto Bancario e Finanziario, il Diritto Fallimentare e Concorsuale, il Diritto Penale d’impresa, il Diritto e il Processo Amministrativo, il Diritto della Proprietà Intellettuale.
Potranno usufruire delle agevolazioni economiche i neolaureati negli anni 2009 e 2010 che invieranno formale domanda di partecipazione al bando entro e non oltre il 15 ottobre 2010.
Il criterio di assegnazione delle borse di studio è basato sulla valutazione delle tesi di laurea sulla materia oggetto del master da parte di una commissione di esperti nominati dalla società.

Le domande di partecipazione, corredate da una lettera di presentazione, da copia del certificato di laurea e da copia su supporto cartaceo della tesi di laurea, dovranno essere inviate a Just Legal Services – Scuola di Formazione Legale s.r.l., Via Laghetto 3/5, 20122 Milano.
Per ulteriori  informazioni: 02 7742881 oppure l.giamma@justlegalservices.it .

Se la soluzione non è qui, contattaci

Non esitare, siamo a tua disposizione

Email

Esponi il tuo caso allegando, se del caso, anche dei documenti.

Telefono

Una rapida interazione con gli avvocati del nostro team senza costi.

Chat

On line ora, al passo con i tempi, per soddisfare le tue esigenze.

Appuntamento

Prenota da pc, tablet o smartphone. Paga on line o all'appuntamento.