Il Kazakhstan la nuova frontiera per l’imprenditoria italiana

Il Kazakhstan la nuova frontiera per l’imprenditoria italiana

Il 12 febbario 2013 alle 10.30 nella sala “Gianfranco Imperatori” in Roma, Piazza Venezia n. 11 Palazzo delle Generali si terrà il convegno Obiettivo Kazakhstan organizzato dalla I.E.P.A – Istituto Europeo per i Paese Asiatici Italia – Kazakistan e patrocinato da Zetema.

Il Kazakhstan, per la sua strategica posizione geopolitica, vuole rappresentare il ponte tra Europa ed Asia per uno sviluppo economico e sociale tra i popoli“. “Il nostro obiettivo“, ha sottolineato l’ambasciatore Yelemessov, “è quello di poter illustrare le opportunità che si possono cogliere in Kazakhstan, la nuova frontiera vicina all’Europa che vanta un marcato spirito di collaborazione“.

Con queste parole l’ambasciatore della Repubblica del Kazakhstan in Italia, Andrian Yelemessov, ha voluto presentare il convegno e per l’Italia saranno presenti numerosi imprenditori italiani, che avranno modo di ascoltare le nuove proposte del mercato kazako.

Interverranno, oltre allo stesso Yelemessov, il direttore del Ministero Affari Esteri per l’internalizzazione del sistema Paese, Inigo Lambertini, ed il vice presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Marco Oriolo.
Moderatore dell’evento sarà Francesco Marcolini, presidente di Zetema Progetto Cultura.

Gli Studi Legali Ulissi & Partner e Stoppa & Partners,  in qualità di partner privilegiati della I.E.P.A., parteciperanno all’incontro ed illustreranno gli aspetti legali in tema di opportunità di lavoro e scambi commerciali.

[gview file=”http://www.avvocato.it/wp-content/uploads/2013/02/obiettivo-kazakhstan.tif” save=”1″]

Se la soluzione non è qui, contattaci

Non esitare, siamo a tua disposizione

Email

Esponi il tuo caso allegando, se del caso, anche dei documenti.

Telefono

Una rapida interazione con gli avvocati del nostro team senza costi.

Chat

On line ora, al passo con i tempi, per soddisfare le tue esigenze.

Appuntamento

Prenota da pc, tablet o smartphone. Paga on line o all'appuntamento.