Al via i Master 2011/2012 di Just Legal Services

Comunicato Stampa

Al via i Master 2011/2012 di Just Legal Services. Anche quest’anno previste Borse di Studio per studenti e praticanti

Anche quest’anno la Scuola di Formazione Legale di Milano avvia i Master in Diritto e Processo Amministrativo, Diritto della Proprietà Intellettuale, Diritto Penale Societario, Diritto Bancario e Finanziario e Diritto Fallimentare e Concorsuale.

Nata nel 1998 con l’ambizione di contribuire con i propri programmi alla formazione di professionisti del diritto dotati di mezzi di analisi, valutazione e risoluzione dei problemi sempre più specialistici che permettessero ai professionisti di affrontare con successo un contesto sempre più internazionale e competitivo, dopo 14 anni, Just Legal Services è divenuta un punto di riferimento non solo per i professionisti operanti a Milano ed in Lombardia, ma su tutto il territorio nazionale.

Il successo dell’offerta formativa ha consentito alla Scuola di ampliare i propri programmi comprendendo Master in alcune delle materie più rilevanti del diritto come il diritto penale societario, il diritto della proprietà industriale, il diritto fallimentare ed il diritto bancario e finanziario oltre che una serie di corsi di formazione continua ed approfondimento della lingua giuridica, nonché scuole di preparazione all’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense al concorso di nomina a notaio ed alla carriera di giurista d’impresa.

Al fine di selezionare studenti e praticanti di particolare talento, anche quest’anno la Scuola ha deciso di attivare 5 borse di studio a copertura totale dei costi del Master.
Le borse di studio, una per ogni Master, saranno assegnate a studenti e neopraticanti, laureati con il massimo dei voti, in base ad una valutazione tecnica e qualitativa della tesi di laurea.
Gli interessati potranno inviare la propria candidatura corredata dalla tesi di laurea e dai documenti di laurea, a Just Legal Services entro il 18 novembre 2011.

Il programma di Master rappresenta il fiore all’occhiello della Scuola che ha consentito negli anni di formare una serie di professionisti al lavoro presso le aziende e presso gli studi di grandi dimensioni che richiedono sempre più alti livelli di specializzazione.
Anche quest’anno la Scuola ha deciso di attivare 5 differenti percorsi formativi tesi a coprire le più interessanti aree di specializzazione legale. Nello Specifico la Scuola ha avviato i seguenti percorsi:

– Master in Diritto e Processo Amministrativo – MDPA: coordinato dall’avvocato Avv. Maurizio Zoppolato dello Studio Zoppolato & Associati, il Master intende fornire gli aspetti tecnico-giuridici relativi al diritto ed al processo amministrativo.

“Il diritto Amministrativo – segnala l’Avv. Maurizio Zoppolato – rappresenta una specializzazione che negli ultimi anni ha avuto una serie di sviluppi e che sempre di più diviene strategico per imprese e amministrazioni che, sempre più spesso si trovano ad dover affrontare problematiche legali sempre più tecnico specialistiche”

Se la soluzione non è qui, contattaci

Non esitare, siamo a tua disposizione

Email

Esponi il tuo caso allegando, se del caso, anche dei documenti.

Telefono

Una rapida interazione con gli avvocati del nostro team senza costi.

Chat

On line ora, al passo con i tempi, per soddisfare le tue esigenze.

Appuntamento

Prenota da pc, tablet o smartphone. Paga on line o all'appuntamento.