Premio per tesi di laurea 2009 per l’imprenditoria femminile

Premio per tesi di laurea 2009 per l’imprenditoria femminile

imprenditoria-femminileAl via la seconda edizione del Bando per Tesi di Laurea sull’Imprenditoria Femminile promosso dalla Camera di Commercio di Lecco con il locale Comitato per sostenere la diffusione della cultura d’impresa al femminile.

Il Comitato per la promozione dell’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Lecco, al fine di stimolare la ricerca e promuovere la riflessione e gli studi sulle materie nel cui ambito di legge svolge la propria funzione, ha dato vita alla seconda edizione del concorso provinciale per l’assegnazione di due Premi alle migliori tesi di laurea quinquennale a ciclo unico e/o diploma specialistico di secondo livello dedicate all’approfondimento delle tematiche relative all’ “imprenditoria femminile”.

Il bando è aperto a laureati delle aree giuridiche, economiche e gestionali che abbiano conseguito la laurea quinquennale a ciclo unico e/o diploma specialistico di secondo livello con tesi discusse nel periodo dal 1 gennaio 2008 al 27 novembre 2009, data di scadenza del bando.

Il voto di laurea dovrà essere almeno 105/110 e alla data del 31 dicembre 2008 il candidato non dovrà aver superato il ventisettesimo anno di età.

L’ammontare dei premi è di:

– euro 2.000,00 per il primo premio;

– euro 1.000,00 per il secondo.

Le domande di partecipazione devono essere inviate alla Camera di Commercio di Lecco entro il 27 novembre 2009. Il modulo di partecipazione ed il bando sono disponibili all’indirizzo www.lc.camcom.it.

Se la soluzione non è qui, contattaci

Non esitare, siamo a tua disposizione

Email

Esponi il tuo caso allegando, se del caso, anche dei documenti.

Telefono

Una rapida interazione con gli avvocati del nostro team senza costi.

Chat

On line ora, al passo con i tempi, per soddisfare le tue esigenze.

Appuntamento

Prenota da pc, tablet o smartphone. Paga on line o all'appuntamento.