Avvocato.it

Cassazione penale Sez. VI sentenza n. 9950 del 29 ottobre 1985

Cassazione penale Sez. VI sentenza n. 9950 del 29 ottobre 1985

Testo massima n. 1

La larga diffusione di un prodotto non fa venir meno il diritto all’esclusività del nome e del marchio, dato che nessuna norma sancisce la perdita di tale esclusività in dipendenza dell’espandersi della collocazione sul mercato, a meno che dal comportamento del titolare del diritto non possa desumersi con certezza un’acquiescenza all’uso da parte di terzi ovvero la rinuncia a valersi in via esclusiva del marchio. [ Fattispecie relativa a frode in commercio ].

[adrotate group=”13″]

Se la soluzione non è qui, contattaci

Non esitare, siamo a tua disposizione

Email

Esponi il tuo caso allegando, se del caso, anche dei documenti

Telefono

Una rapida connessione con gli avvocati del nostro team

Chat

On line ora! Al passo con i tempi per soddisfare le tue esigenze